Rinnova il pavimento del tuo giardino o  terrazzo con del parquet da esterno in legno di castagno. E’ un prodotto di alta qualità, con un fantastico rapporto qualità prezzo grazie agli sconti Progettare Spazi Verdi.

CARATTERISTICHE:

Si tratta di un legno bruno, facile da lavorare e dotato di ottima resistenza. Il castagno viene impiegato come legno da costruzione per interni ed esterni, anche per strutture a contatto con l’acqua ed imbarcazioni proprio per le sue caratteristiche.

 

LAVORAZIONE ED INSTALLAZIONE

Per produrre questo parquet si parte dall’origine: gli alberi.  Dei falegnami tagliano i tronchi del loro bosco, li portano nella falegnameria e lì iniziano a creare ogni singolo pezzo.
Per garantire il regolare deflusso dell’acqua il parquet verrà installato su una struttura rialzata in legno. In questo modo si andrà anche a ridurre il deterioramento.
Le superfici esistenti non verranno in alcun modo alterate con fori o colle per questo non necessita di autorizzazioni.

 

Quanto costa?

Sicuramente la scelta della pavimentazione in un giardino o in un terrazzo ha un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un progetto. Per questo motivo ai miei clienti consiglio di dare la priorità a questi interventi.

Il prezzo di questo parquet varia da diversi fattori. Posso dire che si aggira intorno ai 110 euro al metro quadro (parquet +  installazione). Per essere più precisi è possibile richiedere un preventivo personalizzato. Per farlo basta compilare il modulo sottostante.

Richiedi un preventivo